Elettrosmog Tex - Elettrosmog Tex protezione dalle onde elettromagnetiche

Vai ai contenuti
Antenna di telefonia mobile
Ripetitore per telefonia mobile
Serie di antenna per telefonia mobile
Traliccio con ripetitori di telefonia mobile
Antenna per cellulari sul tetto di un palazzo
La nostra mission
In Italia si è cominciato a parlare dei pericoli dell'elettrosmog dal 1992. Le zone a rischio erano concentrate nelle vicinanze dei ripetitori FM e TV. L' avvento dei ripetitori per telefoni cellulari ha causato una diffusione capillare del fenomeno elettrosmog che è destinato ad un aumento inarrestabile. Le frequenze attualmente in uso (900 e 1800 Mhz.) sono state da anni affiancate da quelle necessarie al funzionamento dell' UMTS (1850 - 2100 Mhz.) che, trasmettendo una mole rilevante di dati digitali necessitano di nuovi ripetitori. La "Legge" italiana ha decretato che la media delle emissioni non venga più considerata sui 6 minuti ma sulla media delle 24 ore!  Le proteste organizzate da Comitati e Organizzazioni per la difesa dei Consumatori, sono riuscite a fare approvare la Legge 381/98 che ha portato il limite da 20 v/m a 6 v/m (oltre le 4 ore di esposizione). Ciò non ha evitato il proliferare degli impianti di telefonia. Dobbiamo convivere con questa subdola ma dannosa forma di inquinamento tentando di minimizzarne gli effetti.

Noi ci occupiamo di elettrosmog dal 1995 con servizi di misurazione certificata in tutta Italia, valida a fini legali e di schermatura dalle onde elettromagnetiche con innovativi materiali radio riflettenti. Dalle nostre ricerche sono stati messi a punto alcuni prodotti che, per la particolare caratteristica di essere schermanti per riflessione delle onde radio e non per assorbimento, consentono di realizzare schermature senza bisogno della "messa a terra". La "messa a terra" consiste in un cavo elettrico collegato ad un paletto metallico conficcato nel terreno per la dispersione della carica accumulata (indispensabile nelle schermature tipo Gabbia di Faraday).
Se necessiti di una consulenza per la misurazione dei campi elettromagnetici CEM o vuoi acquistare i nostri prodotti schermanti, contattaci ai numeri 06.93269386 o 333.2620086 o attraverso il form. La nostra sede principale è ad Albano Laziale (Roma) ma abbiamo una lista di laboratori attivi in quasi tutta Italia. Spediamo il tessuto schermante in tutto il territorio nazionale.
---> Elettrosmog in casa? Leggi la nostra guida per saperne di più! <---
Tenda Elettrosmog Tex protettiva per campi elettromagnetici
Tenda Elettrosmog Tex protettiva da inquinamento elettromagnetico
Tenda Elettrosmog Tex protettiva da elettrosmog
Tenda Elettrosmog Tex anti elettrosmog
Elettrosmog Tex (marchio registrato), l'innovativo tessuto schermante
Elettrosmog  Tex ® è un sistema per la protezione dalle onde elettromagnetiche costituito da un tessuto da 100 g/mq, ideale per tende, (lavabile in acqua fredda con detersivi delicati, non centrifugato, non strizzato, stirato a bassa temperatura ed eventualmente inamidato in modo leggero) composto da un misto di tessuto e lega metallica, atto a schermare le onde nocive che penetrano in un locale abitativo attraverso le finestre e le mura. Elettrosmog Tex ® è un prodotto coperto da un brevetto nazionale (1995 - N. 01282845) e da un brevetto internazionale (2002 - N. 0001333939) per il suo utilizzo come tendaggio, in edilizia, vestiario e materiale elettro-riflettente senza bisogno di alcuna messa a terra.

Il tessuto Elettrosmog Tex è un dispositivo medico di Classe 1

Cosa distingue Elettrosmog Tex ® dalle tante IMITAZIONI che girano in rete?
La risposta è semplice: la QUADRETTATURA. Il rendimento di una schermatura dai campi elettromagnetici, specialmente ad alta frequenza, dipende dalla quadrettatura del materiale schermante. Un reticolo con quadretti piccoli scherma maggiormente soprattutto nei riguardi della radiofrequenza a microonde utilizzata da telefonia mobile, wi-fi, ponti radio, Tv, Wi-Max, radar etc etc. Più il reticolo presenta "buchi" grandi, più le micronde trovano spazio per filtrare. Salendo in frequenza inoltre diminuisce la lunghezza d'onda che penetra con più facilità in quadrettature grandi.

Noi offriamo un tessuto schermante con una quadrettatura di 0,55 mm, con ben 18 fili schermanti multifilamento in 1 cm sia in trama che ordito e il 10% di lega schermante, in grado di ridurre del 90% le radiazioni fino a 27 GHz con punte del 98% tra 0,8 e 3,8 GHz.

La quadrettatura qualifica il tessuto schermante. Informati SEMPRE sul valore della quadrettatura e della percentuale metallica del tessuto schermante che stai per acquistare.
Diffida dalle imitazioni, Elettrosmog Tex ® è la migliore e documentata soluzione per proteggerti dall'elettrosmog!
Sulla nostra nuova Pagina Facebook "Difesa dall'elettrosmog", notizie e aggiornamenti su tutto quanto riguarda l'inquinamento elettromagnetico e la

schermatura dalle onde elettromagnetiche. Iscriviti!
Responsive web design
Responsive web design
Qr Code
DV SSL Certificate
DV SSL Certificate
Ci occupiamo di: Abbattimento campi elettromagnetici, Abbattimento campi elettromagnetici a radiofrequenza, Abbattimento onde elettromagnetiche, Abbattimento inquinamento elettromagnetico, Protezione da elettrosmog, Protezione da campi elettromagnetici, Protezione da campi elettromagnetici a radiofrequenza, Protezione da onde elettromagnetiche, Protezione da inquinamento elettromagnetico, Schermatura da elettrosmog, Schermatura da campi elettromagnetici, Sistema protettivo da campi elettromagnetici, Schermature Elettrosmog Tex.
Aggiornamento 28 maggio 2023

Elettrosmog Tex - Copyright 1995-2023 - Tutti i diritti riservati - all right reserved

Francesco de Cavi - Via Magno Egerio Lesbio 4 - 00072 Ariccia (Rm) - tel. 06/ 9326 9386 - Cell. 333 2620086

P.I. 07531801004 - C.F. DCVFNC51H06D969N
Torna ai contenuti