Gentile Cliente, se ha installato il tessuto schermante Elettrosmog Tex e
ne è rimasto soddisfatto, La invito a scrivere una recensione anche dal
punto di vista dell'assistenza ricevuta nel progettare la schermatura.
La Sua esperienza può essere preziosa per altre persone che si trovano
esposti a emissioni elettromagnetiche. Grazie.
Francesco de
Cavi.
sono l'Arch. Alessandro Brillante, chiedo info sui vs. prodotti (tinteggiatura e tessuto schermanti) per un appartamento su cui stiamo eseguendo ristrutturazione edilizia.
Vorrei utilizzare per le pareti orientate verso la posizione di una antenna di telefonia mobile (che si trova a circa 50 mt di distanza in linea d'aria e ad altezza dell'appartamento in oggetto essendo un ultimo piano di un Condominio molto alto).
Vorrei avere scheda tecnica sia della tinteggiatura che del tessuto per i tendaggi ed i relativi costi.
mail: a.brillante@libero.it
Abbiamo fatto alcune prove, come tenda, come plaid, avvolgendo il Notebook per vedere se prendeva ancora il segnale (non lo prende)... Poi abbiamo usato anche tester più seri per verificare la schermatura.
Avevo formicolio fastidioso alle gambe di fronte al PC e alla Tv e con questo tessuto sulle gambe non li sento più (mi chiedo quante delle fantasiose "nuove patologie" che curano con farmaci chimici derivino semplicemente dalla vicinanza con apparecchi elettrici e onde radio...)
Consiglio comunque di disattivare il WI-FI e collegare il Notebook con il cavetto ethernet (e cercare di usarlo il più possibile con la batteria e non attaccato al cavo di ricarica elettrica).
Certamente è utile farne delle tende per schermare il 5G, perché ce ne sarà sempre più necessità.
Ringrazio il Dott. De Cavi per la gentilezza e la sempre pronta assistenza.
:-)
8 anni fa circa ho cominciato ad accusare disturbi nel sonno e ho associato questi disturbi alla 3 antenne di telefonia mobile davanti al mio condominio (io abito all’ultimo piano). Durante il sonno, siccome il sistema immunitario si abbassa, le onde magnetiche agiscono in modo più potente sul nostro corpo, questo mi causava dispnea e senso di soffocamento . Dopo soli 2 gg dall installamento della tenda i sintomi sono spariti. Non ho fatto testare l’inquinamento magnetico dopo l’installazione ma ho sentito proprio una grande differenza di benessere durante la notte.
Per tutti i miei dubbi il Sig. De Cavi è sempre stato molto disponibile. Consiglio vivamente il tessuto e la sua consulenza molto professionale.
A seguito della loro installazione come tende, la qualità della vita a casa ed in ufficio è sensibilmente migliorato.
Consigliatissime!!!!
Soluzione economica, di qualità e garantita per due anni.
Francesco è stato davvero indispensabile per capire come e dove utilizzare i tessuti, mi ha anche consigliato l'acquisto di un rilevatore di onde elettromagnetiche per poter capire da quale direzione arrivasse l'elettrosog e posso solo ringraziarlo!!!Senza il suo aiuto la mia vita sarebbe stata un'inferno.
Da quando ho questo apparecchio e le tende sono cambiate tante cose!!
Purtroppo la mia sensibilità in questi anni è peggiorata e alla fine ho dovuto decidere di lasciare il mio appartamento, prima per andare a vivere in camper, e poi alla fine l'ho venduto e mi sono comprata una casetta in mezzo al bosco dove, finalmente, posso fare una vita normale senza dover soffrire ogni giorno a causa dell'elettrosmog...
Sicuramente consiglio l'acquisto delle tende schermanti, ma fatevi spiegare bene come utilizzarle, perchè il tessuto riflette le onde quindi correte il rischio di peggiorare la situazione.
Ma sicuramente Francesco vi darà tutti i consigli di cui avete bisogno! E' davvero una persona squisita.
Grazie Francesco per tutto l'aiuto che dai a noi elettrosensibili!!
Consiglio sicuramente l'acquisto di questo prodotto che è di gran lunga di qualità superiore ad altri in commercio!!
Un saluto da Patrizia
Ora che i vicini sono andati via, ho riutilizzato la tenda per la finestra della camera e vedo che il segnale del cellulare si abbassa.
A chi vuole fare acquisti in questo settore, vorrei ricordare che ci sono diversi tipi di schermatura e per evitare di crearsi una gabbia in casa bisogna effettuare o una messa a terra ben fatta ma più complessa o usare un prodotto riflettente come elettrotex.
Mi sono trovata benissimo! Sia per il risultato della schermatura verificato anche con strumenti professionali di un mio amico , sia per la cordialità e simpatia di Francesco.
Grazie Francesco!
Un caro saluto da Antonella