Video - Elettrosmog Tex protezione dalle onde elettromagnetiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

Video

Guarda i nostri video sul Canale Youtube "Elettrosmog"

La pericolosità dei campi elettromagnetici è molto dibattuta tra innocentisti (padroni degli impianti) e colpevolisti (Associazioni di Consumatori, ecologisti, semplici cittadini consapevoli). In Italia la Legge 381/98 ha abbassato il limite da 20 v/m a 6 v/m oltre le quattro ore di esposizione. Tale limite è spesso superato e il proliferare degli impianti di telefonia mobile nei centri abitati è sotto gli occhi di tutti. Pareri autorevoli da più fonti mondiali attestato che queste radiazioni artificiali, che superano di migliaia o addirittura di milioni di volte il campo elettromagnetico naturale e che non erano presenti fino a qualche decennio fa, per prudenza, sarebbero da evitare o quatomeno da ridurre. Nei video seguenti affrontiamo la "questione elettrosmog" e come tutelarsi da questa subdola forma di inquinamento.

Intervista su Radio Radio
Francesco de Cavi, titolare del Laboratorio Elettrosmog parla di antenne di telefonia, di misurazioni elettromagnetiche e del tessuto schermante Elettrosmog Tex.
Presentazione del Tessuto Schermante
Presentazione del risultato della schermatura di un appartamento a Milano, realizzata dal Dr. Andrea Grieco e da Francesco De Cavi. Il materiale utilizzato è il tessuto schermante Elettrosmog Tex con quadrettatura 0,7 x 0,7 mm applicato sulle mura e come tenda.
La bassafrequenza
Convegno univeristario a Roma: Francesco De Cavi spiega le emissioni a bassa frequenza (50Hz) da elettrodotti, cabine, impianti elettrici, elettrodomestici. Consigli sulle distanze di sicurezza.
Antenne e ripetitori
Convegno univeristario a Roma: le emissioni dei ripetitori radio, tv e di telefonia mobile. Consigli sulle distanze di sicurezza per coloro che sono elettrosensibili.
Cellulari, cordless e wi-fi
Convegno univeristario a Roma: cellulari, cordless, dect, wi-fi e l'elettrosensibilità.
Soluzioni e schermature per l'elettrosmog
Convegno univeristario a Roma: l'innovativo tessuto schermante Elettrosmog Tex, la tenda schermante, l'Elettrosmog Card. Proteggere le donne in gravidanza e i bambini in culla schermata.
L'efficacia della Tenda Schermante Elettrosmog Tex
Dimostrazione di schermatura da antenne con il tessuto schermante Elettrosmog Tex (R). Attenuazione del 95%.
Francesco de Cavi ospite a Rai 1
Ad Uno Mattina, la dimostrazione dell'efficacia dell'innovativo tessuto schermante Elettrosmog Tex.
Seguici il nostro gruppo su Facebook
Sulla nostra nuova Pagina Facebook "Difesa dall'elettrosmog", notizie e aggiornamenti su tutto quanto riguarda l'inquinamento elettromagnetico e la

schermatura dalle onde elettromagnetiche. Iscriviti!
Responsive web design
Responsive web design
DV SSL Certificate
DV SSL Certificate
Consulta il catalogo dei prodotti schermanti Elettrosmog Tex
 
Copyright 1995-2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu